Una gamma completa di macchine
– –
Una vasta gamma di macchine dedicate ai trattamenti anticellulite. Complete di accessori.
Scegli il più adatto a te: professionale o a uso domestico, da portare sempre con te.
scopri di più
– –
Una vasta gamma di macchine dedicate ai trattamenti anticellulite. Complete di accessori.
Scegli il più adatto a te: professionale o a uso domestico, da portare sempre con te.
scopri di piùLIPOLISI
LIPOLISI
LIPOLISI
RADIOFREQUENZA
PEDANE VIBRANTI
– –
Combattere la cellulite e gli accumuli di grasso non è facile perché queste alterazioni sono dovute a modificazioni metaboliche e strutturali dei tessuti sottocutanei che portano allo sviluppo di una vera e propria patologia. Neppure le diete più severe infatti riescono a produrre risultati accettabili sulla cellulite in quanto la sola perdita di peso non riesce ad eliminare le alterazioni dei tessuti e nemmeno le cause della patologia cellulitica. Di fatto fino ad oggi l’unico metodo sicuramente efficace è stato quello della liposuzione chirurgica.
L’Ultrasuono lipolitico viene utilizzato da molto tempo in campo estetico per trattare soprattutto gli inestetismi della pelle ma, recentemente, si è scoperto che l’ULTRASUONO LIPOLITICO può generare un effetto talmente efficace contro la cellulite da rappresentare una reale alternativa alla liposuzione ed alla chirurgia estetica.
L’ultrasuono lipolitico infatti, quando viene utilizzato sul tessuto grasso o cellulitico, produce un particolare fenomeno che genera piccole bolle gassose all’interno del tessuto adiposo, nello spazio interstiziale tra una cellula e l’altra.
Queste bollicine, durante l’applicazione ultrasonica, si comprimono ed espandono milioni di volte al secondo fino a quando implodono producendo la rottura e la conseguente eliminazione definitiva delle
cellule adipose. Il contenuto, acidi grassi, colesterolo e tossine, viene rapidamente drenato ed espulso dall’organismo attraverso il sistema circolatorio e linfatico. Il risultato finale del trattamento con l’ultrasuono lipolitico è la eliminazione definitiva delle cellule adipose trattate.
TESSUTO ADIPOSO
PELLE NORMALE
La ricerca ha evidenziato anche uno stretto rapporto tra le frequenze ultrasoniche utilizzate e la profondità a cui agisce l’ultrasuono lipolitico: quanto più bassa infatti è la frequenza di emissione tanto più profonda sarà l’azione sul tessuto adiposo. Le donne e anche gli uomini sanno molto bene, guardandosi allo specchio, che lo spessore adiposo varia da persona a persona e tra le diverse parti del corpo.
Quando siamo di fronte ad un deposito di grasso di notevole spessore possiamo ottenere i migliori risultati solo se l’emissione riesce a trattare il grasso in tutta la sua profondità. [su_expand more_text=”Scopri di più >>” less_text=”<< Scopri meno”]La ricerca che abbiamo condotto e di cui tra poco vi illustriamo i risultati hanno dimostrato molto chiaramente che per avere veramente i migliori risultati è necessario disporre di apparecchiature in grado di aggredire la cellulite in profondità; in particolar modo quando dobbiamo trattare grasso e cellulite di 5/10 cm dobbiamo utilizzare apparecchiature a bassa frequenza come le LipoZero Globus.[/su_expand]
Uno studio realizzato all’Università Estacio de sa in Brasile (2010), ha dimostrato l’influenza dell’Ultrasuono lipolitico sul grasso sottocutaneo localizzato nell’uomo e nella donna. In questo studio 7 soggetti furono sottoposti a 7 sessioni di Ultrasuono lipolitico in un periodo di 4 settimane. Come metodo valutativo questi soggetti furono sottoposti alla misurazione della circonferenza addominale in 3 posizioni diverse ed alla valutazione della plica cutanea a sinistra e a destra dell’ombelico. Tutti i soggetti hanno realizzato 30 minuti di attività aerobica di bassa intensità dopo ogni trattamento con ultrasuono lipolitico.
La media della circonferenza addominale dopo il trattamento fu del 5,6% inferiore a quella rilevata prima del trattamento. Per quanto riguarda la media dello spessore della plica cutanea la riduzione fu del 22,1% rispetto alla stessa rilevazione prima del trattamento.
Conclusioni
Alla luce dei risultati ottenuti in questo studio l’Ultrasuono lipolitico si presenta come un metodo particolarmente efficace per la riduzione del grasso addominale localizzato nell’uomo e nella donna.